Coc, chiude il centro di Fiumaretta

1 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Mesi di lavoro fondamentale con oltre 4mila interventi dei volontari verso le famiglie civitavecchiesi.

Nell’ambito della tradizionale cerimonia del ‘Passaggio della campana’, avvenuta quest’anno in modalità virtuale, sabato scorso il Past President del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano Gianfranco Ciatti ha passato le consegne alla nuova Presidente Primula Ferranti. Una iniziativa che ha coinvolto tutti i soci, con l’ausilio delle nuove tecnologie imposte per le disposizioni governative in atto per contrastare il contagio da Covid-19. Il Presidente uscente Gianfranco Ciatti ha espresso parole di ringraziamento alla sua squadra per il servizio reso nello svolgimento del programma previsto per l’anno sociale 2019-2020 e ha ricordato i momenti salienti dell’anno lionistico che si è avviato a conclusione. Tante le attività portate avanti con grande soddisfazione, anche durante l’epidemia pandemica con gli aiuti predisposti in favore del mondo sanitario e delle fasce più deboli.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo