Sguardo d’intesa tra Cv Volley e Volley Academy: il campionato under 13 sarà targato Cvolley Academy

23 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Verso una nuova avventura. La Cv Volley e la Volley Academy sono pronte a salpare in mare aperto.”Insieme verso l’eccellenza”. È questo il nome del progetto nato in sinergia tra le due realtà pallavolistiche da sempre schierate a favore della crescita del settore giovanile locale.

Il progetto nasce dall’esigenza di creare un gruppo composto da atlete nate 2008 e le più valenti 2009. L’obiettivo è il campionato d’eccellenza di categoria under 14.

L’accordo avrà durata biennale: durante la stagione 2020-2021 le atlete saranno iscritte al campionato under 13, nella stagione 2021-2022 invece a quello under 14 d’eccellenza se disponibile, altrimenti il gruppo Cvolley Academy concorrerà per aggiudicarsi il titolo.

Giuseppe Ruggiero, attuale Direttore Tecnico della Volley Academy, è pronto a prendere le redini del Cvolley Academy sia come responsabile tecnico sia in veste di primo allenatore. A coadiuvare l’attività di Ruggiero sarà coach Marianna Del Rosso, tra le file rosso nere ormai da moltissime stagioni.

Ambizione, competenza e crescita.“Insieme verso l’eccellenza” richiederà un notevole impegno da ambedue le parti che non solo metteranno in gioco una rosa mista tra atlete rosso nere e giallo nere, ma condivideranno anche staff tecnico ed impianti sportivi.

Le premesse per una collaborazione proficua ci sono tutte. I giovani sono al centro. È questo l’ideale condiviso dai presidenti Marozza e Piendibene che auspicano nel sostegno delle famiglie delle atlete, affinché il progetto sia compreso ed  abbracciato da tutti.

Comunicato congiunto

A.S.D. Civitavecchia Volley

A.S.D. Volley Academy

Sara Sansone

Addetto Stampa

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo