Bruno Morganti insieme ai suoi ragazzi e il trofeo appena ricevuto per la vittoria del titolo di campioni d’Europa Under 17 - 2017

Altro evento d’eccezione per i giovani pallavolisti locali

18 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Bruno Morganti insieme ai suoi ragazzi e il trofeo appena ricevuto per la vittoria del titolo di campioni d’Europa Under 17 – 2017

Continuano gli appuntamenti da non perdere per i giovani praticanti la nostra meravigliosa disciplina sportiva. Martedì prossimo, 21 luglio, dalle ore 17,00 alle ore 20,00 si terrà, presso il Palazzetto dello Sport “Tamagnini-Insolera”, un allenamento riservato ai giovani pallavolisti locali.

Cerimoniere, neanche a dirlo, il nostro Direttore Tecnico Prof. Giancarlo de Gennaro, che ha invitato a dirigere questo allenamento il Prof. Bruno Morganti. Il tecnico romano, nostro graditissimo ospite, vanta un curriculum di tutto rispetto, ricordiamo, tra gli altri, i molteplici anni trascorsi alla guida del Club Italia. Allenatore della nazionale azzurra Under 17 Campione d’Europa nel 2017, proprio in virtù di questo straordinario risultato, nello stesso anno, è stato insignito del prestigioso Premio Milita, il premio istituito dal Comitato Regionale Fipav Lazio per ricordare Pietro Milita e riservato ai tecnici che si distinguono per i risultati raggiunti.

Il tecnico capitolino è stato inoltre, fino al 2019, Responsabile Area Centro dei processi selettivi ed è, tuttora, docente nazionale e direttore didattico del Corso 2 grado-3 Livello Giovanile.

Morganti guiderà quindi questa sessione di allenamento in collaborazione con de Gennaro ed insieme ai tecnici del nostro sodalizio, ma i protagonisti assoluti saranno comunque loro, i giovani pallavolisti locali, vi aspettiamo numerosi.

ASD Pallavolo Civitavecchia

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo