Pallanuoto, la SNC Civitavecchia riprende gli allenamenti

16 Giugno 2020

SNC Civitavecchia finalmente al rientro in acqua dopo lo stop Covid, questa mattina, ospiti dello splendido impianto della Centumcellae situato in località faro-San Liborio, tutti in acqua per un primo tuffo riconciliante, gli atleti delle varie categorie compresa la prima squadra, hanno potuto riabbracciare l’acqua e riassaporare il “profumo” del cloro al cospetto dei tecnici Marco Pagliarini e Danilo Ingrosso, presenti anche alcuni dirigenti.
Riparte quindi la preparazione natatoria, per il momento vengono accantonate tutte le problematiche che la pandemia ha creato, si procederà a piccoli passi, oscuri gli scenari per la pallanuoto Italiana, saranno molte le società che non si ripresenteranno ai blocchi di partenza, molti gli impianti che non riapriranno, un futuro assolutamente incerto che condizionerà l’andamento generale di questo sport.

La FIN ha deliberato, in via temporanea, per i campionati di serie A1 maschile & femminile e A2 maschile la possibilità, da parte delle società, di poter rinunciare a partecipare ai rispettivi campionati di appartenenza potendo disputare, in alternativa, il campionato della categoria sottostante.

Il Regolamento prevedeva, in caso di rinuncia, la partecipazione al campionato di serie D.
La SNC ringrazia la Centumcellae e la Cosernuoto che hanno messo a disposizione i propri impianti.

Manrico Tombolelli, Addetto Stampa SNC Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Lascia un commento

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo