Calcio, nuovo acquisto per Santa Marinella

30 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Luca Di Meglio è un nuovo calciatore del Santa Marinella. La dirigenza rossoblu, infatti, nelle ultime ore ha fatto suo l’attaccante che andrà a rinforzare la prima linea del team guidato da mister Gabriele Dominici.

L’operazione è stata curata per gran parte dal vice presidente Patrizio Gramegna che proprio due stagioni orsono, acquistò il centravanti utile a contribuire, grazie alle sue 13 reti, alla salvezza della formazione santamarinellese.

Di Meglio, dopo le esperienze di Fiumicino e Cerveteri, ha dichiarato il suo amore per la casacca rossoblu.

“Torno a Santa Marinella – commenta il neo attaccante – con immenso piacere. Una decisione la mia, dettata dal cuore”

La chiosa sulla precedente esperienza. “I miei ricordi col Santa Marinella – conclude Di Meglio – sono legati alla stagione 2018/2019 quando quel gruppo raggiunse, anche se con qualche difficoltà, la salvezza. Spero che l’imminente campionato regali alla società obiettivi utili, oltre le previsioni di partenza”.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo