Cede parte dell’intonaco alla stazione ferroviaria di Civitavecchia

18 Giugno 2020
Condividi
  • 4
    Shares

Alle ore 21.30 circa di ieri (17/06), i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Civitavecchia, per cedimento di materiale murario. È caduta una porzione d’iintonaco di copertura (ampia cieca mq 6/8) dell’intradosso del solaio dalla pensilina del binario 1. Non è stata coinvolta nessuna persona poiché al momento non transitavano viaggiatori e/o pedoni in quel tratto di marciapiede. I VVF hanno rimosso le parti in imminente pericolo di caduta. Hanno inoltre interdetto all’utilizzo, tutta l’area sottostante la pensilina e le scale che adducono al sottopasso, fino alle scale binario 2. È stato interdetto anche il traffico ferroviario sul binario 1. Il tutto fino al ripristino delle condizioni di sicurezza ad opera ti tecnici qualificati e responsabili.
Sul posto anche POLFER e personale tecnico RFI.
Fonte VVF
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo