CSP, TERMINATA LA TERZA GIORNATA DI TAMPONI ANTIGENICI SARS COV2 ALLA FARMACIA “CALAMATTA”: 16 TAMPONI TUTTI NEGATIVI

5 Marzo 2021
  • 2
    Shares

Al terzo appuntamento con l’esecuzione dei Tamponi anche la consigliera del CdA di CSP, Valentina Sanfelice di Bagnoli.

 

Tutti negativi i 16 tamponi eseguiti questa mattina presso la farmacia comunale “Calamatta”, nel terzo appuntamento con l’iniziativa “Tamponi rapidi antigenici Sars CoV2” avviata da CSP srl in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, Comitato di Civitavecchia. Come consuetudine, i dati raccolti sono stati inoltrati all’autorità sanitaria competente e all’autorità civile per la elaborazione delle statistiche.

Soddisfazione per il successo dell’iniziativa è stata espressa dalla consigliera di amministrazione di Csp srl, Valentina Sanfelice di Bagnoli, che questa mattina ha effettuato il tampone antigenico presso la farmacia “Calamatta” :

<< E’ importante che si faccia periodicamente prevenzione per ridurre il rischio di contagio – ha dichiarato Valentina Sanfelice di Bagnoli – CSP in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Civitavecchia – è in prima linea tra i soggetti impegnati nella lotta al virus, con la campagna di screening che ha lo scopo di spegnere sul nascere eventuali focolai, a partire da quelli in famiglia o sui posti di lavoro, fornendo un servizio a tutti i cittadini che ne avessero la necessità >>.

Gli screening proseguiranno anche martedì prossimo, 9 marzo, sempre presso la farmacia “Calamatta”, in Piazza Calamatta, 19 a Civitavecchia, con accettazione presso il gazebo messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Civitavecchia, con orario 08:30 / 12:30. Al fine di meglio organizzare il servizio, CSP prega i Cittadini che ne abbiano la possibilità, di prenotare il servizio allo 0766 32739 oppure di inviare una email all’indirizzo farmaciacalamatta@civitavecchiaservizipubblici.it . I cittadini che prenoteranno il servizio avranno la priorità. La prenotazione comunque non è obbligatoria ed il servizio sarà comunque svolto per tutti i cittadini che ne avessero bisogno presentandosi presso il Gazebo della CRI anche senza prenotazione. In questo caso CSP chiederà qualche minuto di pazienza per organizzare i turni.

Intervista a Valentina Sanfelice di Bagnoli, CdA di Csp srl

https://fb.watch/41OYUelpb-/

Per maggiori informazioni:

http://www.civitavecchia-servizi-pubblici-srl.it/tamponi-rapidi-antigenici-in-farmacia-1/

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo