Hockey in line, Snipers TECNOALT impegnati in trasferta a Roma

5 Marzo 2021
  • 3
    Shares

Incontro esterno per gli Snipers TECNOALT, impegnati domani alle ore 20 a Roma contro la formazione locale dei Mammuth, attualmente ultimi in classifica.
I civitavecchiesi sono attualmente in quinta posizione ed una risalita in classifica prima del termine della regular season sembra assai difficile.
“Il campo di Roma è storicamente ostico per noi – afferma Riccardo Valentini – e non mi aspetto una partita facile. La regular season è agli sgoccioli, dobbiamo chiuderla al meglio per cominciare a pensare ai play off e a giocarci al meglio le nostre chance. La stagione è stata fin qui decisamente positiva, visto il pesante ricambio generazionale avvenuto in prima squadra. L’obiettivo è quello di migliorare sempre di più per arrivare ben presto a dare fastidio alle formazioni più blasonate”.
In formazione tutti a disposizione di coach Gavazzi
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo