Rugby, gli allenamenti del CRC non si fermano

5 Marzo 2021
  • 1
    Share

Gli allenamenti del Rugby Civitavecchia continuano, non si fermano…

 

Con il contatto a distanza, i nostri rugbisti  restano compatti nonostante la conseguenza della pandemia, tutte le UNDER del CRC  si allenano. E’ la sfida degli allenatori, dei dirigenti/accompagnatori , dello staff , della dirigenza identificati  come punti di riferimento  per i giovani in crescita.

La  metodologia del Rugby Civitavecchia è da sempre orientata al monitoraggio del progetto educativo di squadra, considerato in ognuna delle aree di interesse, che riguardano la qualità della relazione tra il gruppo e l’allenatore, la capacità relazionale tra i membri del gruppo, la capacità di comprensione e rispetto delle regole, le competenze tecnico-motorie e quelle emotive.

Il periodo difficile però ci da speranze perchè nel futuro prossimo i momenti di aggregazione delle nostreUNDER saranno riconosciuti come un dono e ogni volta che potranno trascorrere il  tempo per allenarsi , per fare sport o per giocare partite avranno trascorso un “TEMPO di VALORE” che lascerà una traccia indelebile.

Forza Rugbisti…Forza CRC…

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo