La CivitaLad inaugura il PalaPanzani con una vittoria

24 Febbraio 2021
  • 1
    Share

Nell’impianto di Ladispoli la formazione di coach Grechi ha sconfitto 3-0 il Vbc Viterbo.

Sabato in scena l’ultima partita della prima fase.

 

Il PalaPanzani di Ladispoli riapre le porte al campionato nazionale di pallavolo. È un’apertura limitata, però, alle sole due squadre ed a pochi altri operatori, ma non al pubblico delle grandi occasioni. Margutta CivitaLad e Viterbo si affrontano disputando una gara piacevole, vivace, ma  ben controllata dalle tirreniche. Merito soprattutto delle ragazze della CivitaLad che, a differenza di altre volte, sono scese in campo subito molto determinate e consapevoli della posta in palio. La Margutta CivitaLad si impone quindi con il risultato di 3-0 sul Viterbo, ma l’Errepi Grosseto, nell’altro confronto della giornata, non fa passi falsi nella gara in casa contro il Tivoli e rimane in testa alla classifica del minigirone L1. Sabato prossimo, a Civitavecchia, si disputerà l’ultima gara della prima fase. Si ritroveranno ancora di fronte Margutta CivitaLad ed Errepi Grosseto e l’obiettivo sarà ancora una volta quello di migliorare la loro posizione in classifica e di conseguenza le loro ambizioni prima della reunion. Sarà sicuramente una gara equilibrata ed effervescente come lo è stata quella disputata nella gara di andata.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo