Santa Marinella, nasce un nuovo progetto politico

9 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Il neogruppo: “Pensiamo ad un futuro fatto di lavoro, sicurezza e progresso sostenibile”.

“Non c’è l’intenzione di distinguere tra chi fa e chi non fa, tra chi sa fare e chi alza solo la mano in consiglio comunale.

Siamo amici e ci siamo ritrovati attorno ad un progetto comune per coltivare il bene nella nostra Città.

E questo progetto ha ottenuto il compiacimento del sindaco Pietro Tidei”.

È quanto scrivono i membri del gruppo nato all’interno della maggioranza di Santa Marinella, ovvero l’assessore Roberta Gaetani; i consiglieri Fabrizio Fronti, Patrizia Befani e il portavoce Roberto Angeletti. Proprio Angeletti ci tiene a precisare che “il gruppo non è nato in contrapposizione a quello recentemente formatosi proprio tra i consiglieri di maggioranza ma che invece è l’espressione di un gruppo, formato anche da cittadini non eletti, che si è venuto a creare durante il periodo elettorale ed oggi, forte di una impronta comune orientata alla sensibilità nei confronti degli ultimi ed alla ricerca di strategie percorribili per trasportare la Città ed i suoi abitanti verso un futuro prossimo fatto di lavoro, sicurezza e progresso sostenibile.

Esiste un grande senso di condivisione con gli altri consiglieri comunali che sostengono la maggioranza, con gli altri assessori che compongono la Giunta e le nostre attività servono a conferire al mandato del Sindaco Pietro Tidei, nei quali tutti ci riconosciamo, la giusta forza propulsiva”.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo