Le Vibrazioni infiammano la Marina di Civitavecchia

10 Agosto 2020
Condividi

Grande successo sabato sera per il concerto a piazzale degli Eventi.

Il Civitavecchia Summer Festival fa centro. È stato un successo il concerto di sabato sera delle Vibrazioni (foto Brovetto), con il gruppo di Francesco Sarcina che ha infiammato la Marina, facendo cantare ed appassionare il numeroso pubblico presente. Un’esplosione di suoni, colori ed emozioni.

Per due ore la città è riuscita a dimenticare tutte le problematiche e le ristrettezze che il Covid e la crisi economica hanno creato grazie alla forza e alla vitalità delle Vibrazioni. Con grande sforzo la macchina organizzativa è riuscita a contenere l’ondata di persone che hanno investito piazza della Vita, tutte dotate di mascherina. Non senza sforzo gli uomini del comandante Berti e del coordinatore della protezione civile Arillo sono riusciti a far rimanere distanziati i partecipanti all’evento. L’arena ha raggiunto la sua massima capienza (500 persone comprese stampa e addetti come da piano della sicurezza) in pochissimo tempo e la folla ha continuano ad arrivare occupando persino la distante terrazza di viale Garibaldi. Di fronte ad un pubblico da notte magica la band ha cantato i suoi grandi successi degli ultimi venti anni, concedendo diversi bis. Soddisfatta l’assessore Simona Galizia: “Ci aspettavamo questa risposta di pubblico anche se non è stata facile contenerla. Civitavecchia torna a sorridere, proprio come diceva il programma elettorale del sindaco Tedesco. Tornano i grandi eventi alla Marina e torna la cultura”.

Dal palco il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina ha ringraziato la città : “Grazie Civitavecchia, siamo stati davvero molto bene. Un grazie speciale a Giordano Tricamo (direttore artistico del festival che li ha fortemente voluto, ndr) e agli organizzatori che ci hanno fatto sentire a casa. Vi dico già ora che torneremo qui presto”.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo