Civitavecchia, operazioni di pulizia delle strade della città e verde pubblico da parte di CSP

24 Settembre 2020
Condividi
  • 4
    Shares

SPAZZAMENTO E DISERBO – Report di Giovedì 24 settembre – Sono proseguite anche quest’oggi le operazioni di pulizia delle strade cittadine. Gli operatori della squadra dello spazzamento, diserbo e lavaggio stradale sono intervenuti nelle seguenti vie: Via Antonio da SangalloVia XVI SettembreVia dei BastioniVia LeonardoVia BorgheseVia Benedetto GuglielmiVia Trento e Via Arcangelo Molletti. Venerdì 25 settembre sono invece previsti interventi in Achille Montanucci (alta) e Via Massimo D’Azeglio.

VERDE PUBBLICO – Report di Giovedì 24 settembre – Questa mattina gli operatori del verde di CSP hanno ultimato i lavori di pulizia delle aree verdi all’interno del cimitero monumentale di Via Aurelia Nord e quelli alla scuola dell’infanzia “Le Briccole” in Via Salvatore Bastianelli. Sono state inoltre effettuate le potature di piante in Via Santa Fermina (da completare) al parco Uliveto ed in Via Archilde Izzi per la presenza di rami pericolanti. Eseguiti infine lo sfalcio, la pulizia e la potatura di piante a Piazzale degli Eventi.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo