Canottaggio, Floris e Di Claudio sul podio al meeting Nazionale

21 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

“Torna da protagonista anche il Canottaggio. Passate in parte le restrizioni Covid19, l’ultima gara ufficiale era datata giugno 2019, nel weekend si è tornato finalmente in acqua. Sicuramente lo si è fatto da protagonisti in casa Circolo Canottieri Civitavecchia, visto che sotto la guida del tecnico Gianfranco Tranquilli gli atleti Giordano Floris e Nicola di Claudio, nella categoria Allievi e Cadetti del meeting Nazionale organizzato dalla federazione al lago di Paola di Sabaudia, hanno conquistato un bronzo nella categoria doppio e due ori singoli. Di spessore quanto ottenuto, se si pensa che a contendere il vertice del podio c’erano le società più blasonate del settore italiano, mesi di inattività deleteri per uno sport che è disciplinato dai duri allenamenti, quanto raggiunto dalla società civitavecchiese è “oro”.”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo