Continua il trend di vittorie per gli Under15 del futsal

Sa solo vincere l’Under15 del calcio a cinque, che batte l’Olimpus e mantiene, con una gara in meno rispetto alle avversarie, la vetta della classifica. Le reti sono state messe a segno entrambe nella ripresa e portano la forma di Matricardi e Forino. Continua il cammino sperimentale intrapreso nel calcio a cinque, dove oltre alle vittorie c’è da segnalare il crescente entusiasmo dei ragazzi.

5a giornata Under15 calcio a 5 girone B
Olimpus Roma 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 2
Marcatori: Matricardi e Forino

Olimpus Roma ALBANO GIANNETTO ESPOSITO ORLANDINI RANUCCI TIZZO SEBASTIANI TANGA MANONI DIAWARA OCCHIARALE
Civitavecchia Calcio 1920 FUGALLI Alessio DI PERNA FUGALLI Andrea FORINO NOBILE MATRICARDI SAVINO Allenatore N. Savino

Cinquina degli Under15 al Massimina

Under15 spadroneggiano in casa della Massimina, ne rifilano cinque ai romani e volano al terzo posto in classifica.
Gara giocata su un campo pesantissimo, che da ancora più sostanza alla vittoria di carattere e fisica dei civitavecchiesi. L’inizio è di studio, diversi gli errori individuali e collettivi che portano gli avversari a segnare per ben due volte. Nonostante ciò il Civitavecchia resta in partita, recupera per ben due volte con Fugalli e va al riposo sul due a due. Nel secondo tempo la squadra entra più concentrata ed aggressiva, lotta da far suo in tutte le parti del campo e realizza altre e tre reti. Nell’ordine con Mobili, il calcio di rigore era stato concesso per atterramento di Cultrera, con Giuli, pregevole il suo pallonetto da metà campo, e con lo stesso Cultrera che, con un pallonetto di testa, ribatte in rete una corta respinta del portiere. Da segnalare l’ottimo intervento di Di Perna nella prima frazione, che neutralizza da far suo un rigore quando si era ancora sull’ uno.

5a campionato under15 Provinciali girone A
Massimina 2 vs Civitavecchia Calcio 5
Marcatori: Fugalli Andrea (2) , Giuli, Cultrera e Mobili rig.

Gli Under17 fermati dal Sabazia

Sconfitta pesante per gli Under17 di mister Colapietro che perdono l’imbattibilità interna e mandano i tre punti in palio in direzione Sabazia calcio. Gara che fa dimenticare in un sol colpo i sei gol segnati domenica scorsa in casa del Petriana, e che allo stesso tempo allontana i civitavecchiesi dal podio. Ora sono quattro le lunghezze dal Campus Eur capolista. La gara è risolta nella prima frazione, sotto una pioggia scrosciante è Moise a regalare i tre punti ai suoi. Il Civitavecchia tenta qualcosa nella ripresa, nulla di trascendentale.

7a giornata Under17 girone A
Civitavecchia Calcio 1920 0 vs Sabazia 1
Marcatore: Moise

Civitavecchia Calcio 1920 FIORETTI FUSCO D’ASCENZIO GIORDANO DE MARTINO COPPARI GALIMBERTI MASTROPIETRO AMATO CORONA MORETTI Panchina NOTARI MARZO MANCINI BENCINI NAPOLITANO FASTELLA Allenatore G. Colapietro
Sabazia Calcio SBACCANTI DI GIACOMO SORANA MOISE ROSSI GATTI TENCHINI BELOUS PELLECCHIA SORIANI SABANI Panchina BERNASCHI BERNARDINI MANCINI PICONE BOLINO KAREPI TOHKOKA Allenatore F. Meddi

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com