Nuova allerta Gialla e scuole chiuse domani a Civitavecchia e Santa Marinella

17 Novembre 2019
Condividi

Il centro Funzionale Regionale della Protezione Civile ha diffuso anche per la giornata di oggi una comunicazione di allerta GIALLA, dovuta NON a condizioni meteorologiche avverse, ma ai possibili eventi connessi al maltempo di questi giorni. Si prega di prestare quindi massima attenzione in caso di strade e marciapiedi sconnessi, in prossimità dei fossi, su strade sterrate e in generale in zone a rischio idraulico e idrogeologico

Per tutta la giornata di domani le scuole di ogni ordine e grado rimarranno CHIUSE in considerazione del peggioramento delle previsioni meteo delle prossime 24-48 ore e per consentire più accurate verifiche tecniche al fine di tutelare la sicurezza degli alunni. La relativa ordinanza sindacale è stata firmata dal sindaco Tedesco.

Da Facebook si apprende che anche il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei ha ordinato la chiusura delle scuole per la giornata di domani.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo