Tedesco: “Stasera riapre dopo anni di abbandono la fontana danzante alla Marina”

12 Agosto 2020
Condividi

“Questa sera alle 22:00 dopo anni di abbandono e un complesso lavoro di recupero riapre la spettacolare fontana danzante alla Marina.
È il regalo di questa amministrazione alla città per il suo Natale (15 agosto), è un ulteriore segnale di speranza e rinascita che voglio dare alla mia amata comunità.
E quale miglior segnale di una fontana che torna a zampillare? L’acqua è da sempre il simbolo ancestrale della nascita, della vita, dell’amore, e la fontana danzante creerà stupore, emozione e gioia in chiunque si fermerà ad ammirarla.
Tutti i giorni dalle dalle 10 alle 12 e dalle 19 alle 24 sarà possibile godere lo spettacolo dei giochi d’acqua illuminati in un contesto unico, quale quello della grande piazza sul mare su cui si erge a protezione il maestoso forte Michelangelo.
Che bella città è la nostra Civitavecchia!
Ringrazio l’assessore Manuel Magliani e tutto lo staff dell’ufficio ambiente per l’impegno messo in questa sfida”.
Questo quanto dichiara sulla sua pagina Facebook il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo