Ladispoli: il mare è mosso, doppio salvataggio a Marina di San Nicola

15 Giugno 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

In difficoltà due uomini e quattro bambini. Tempestivo l’intervento dei bagnini dello stabilimento balneare.

Pericolo scampato ieri nelle acque davanti allo stabilimento Mini Beach di Marina di San Nicola.Un papà e suo figlio stavano giocando dentro l’acqua quando una corrente di risacca li ha messi in difficoltà impedendo loro di tornare a riva.Tempestivo l’intervento dei due bagnini dello stabilimento, Lorenzo Navarra e Gabriele Di Stefano, due pallanuotisti, che si sono immediatamente tuffati in acqua per riportare a riva i malcapitati.Sempre ieri, a causa della forte corrente, un uomo si è ritrovato in difficoltà dopo che era entrato in acqua con un altro genitore e tre bambini.Mentre quest’ultimo è riuscito a mettere in salvo i piccoli, tornando a riva, trasportandoli sul materassino che aveva con sè, l’altro uomo non riusciva a contrastare la forza delle onde. Ancora una volta necessario e tempestivo l’intervento di Lorenzo Navarra che ha riportato l’uomo a riva.Per fortuna per i malcapitati solo tanto spavento.

Civonline

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo