Lite con accoltellamento a largo Galli

14 Gennaio 2021
  • 2
    Shares

Momenti di terrore nel pomeriggio sul lungomare dalle parti di largo Galli. Al termine di un’accesa discussione, tra due persone, una di queste ha estratto un coltello ed ha pugnalato l’altro. La vittima dell’aggressione si è accasciata al suolo, richiamando con le grida l’attenzione dei passanti.

Sul posto si sono fiondati immediatamente gli uomini del vicino Commissariato di Polizia, che hanno soccorso il ragazzo, che è stato trasportato all’ospedale San Paolo per le cure necessarie. L’autore dell’accoltellamento ha tentato la fuga, ma è stato rintracciato e portato al Commissariato per essere interrogato. Restano da chiarire le motivazioni che hanno portato ad un gesto tanto violento, che poteva costare la vita ad un ragazzo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo