“E’ da tre anni che svolgo il ruolo di allenatore delle giovanili del Rugby Civitavecchia  – si presenta così Stefano Pergolesi Allenatore UNDER 12 del CRC – Dopo aver allenato per due anni la UNDER 10 eccomi quest’anno allenare la UNDER 12 nonostante le varie difficoltà incontrate. Stiamo andando molto bene”.

Secondo il parere di Stefano lo stato d’animo dei giovani rugbisti del CRC è ottimo perché per loro il fattore più importante è essere al Campo Moretti Della Marta a giocare anche con le forti limitazioni per fare Rugby.

“Quest’anno il numero dei ragazzi e ragazze rugbisti che si sono iscritti  nuovi ed esordienti è davvero altissimo – racconta Stefano – Questo fattore è dovuto al valore che la società ha sempre dato alle giovanili ed al passa parola che è stato fatto da chi pratica Rugby al CRC”.

“Consiglio ai Genitori di continuare nel loro modo di agire , di portarli il più possibile al campo Moretti Della Marta, credo fortemente in questo messaggio , perché vedo nel volto dei nostri ragazzi/ragazze il divertimento , la gioia di giocare , la voglia di stare insieme oltre lo sviluppo fisico, atletico e mentale – conclude Stefano-”

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com