Calcio a 5, l’Atletico Tirrena cede 9-0 alla Lazio

12 Aprile 2021
Condividi
  • 32
    Shares

Le gialloblu di Olimpia Santoro perdono l’esordio nel prestigioso campionato Under 19 Nazionale.

Al PalaGems di Roma le giovani aquile hanno dimostrato una netta superiorità.

 

Esordio negativo per l’Atletico Tirrena calcio a cinque del presidente Ermanno Muneroni, che con la sua Under 19 Nazionale sabato mattina alle 11.30 presso l’impianto della Capitale PalaGems, ha perso la prima partita di campionato contro la Lazio per 9-0. Una gara mai messa in discussione dalle giovani aquile biancocelesti, che alla fine del match hanno esultato per la bella prestazione e per la straordinaria vittoria, ottenuta grazie alle doppiette delle giocatrici Parente e Attanasio e alle reti di Di Marco, Coratella, Serapiglia, Fusco e Parasassi.
La società civitavecchiese, che è uscita dall’impianto di gioco senza aver segnato nessuna rete, ha poi commentato il match tramite un post sulla propria pagina Facebook: <<Usciamo sconfitti dalla nostra prima partita in un campionato Nazionale così prestigioso. Ma quando si cade ci si rialza e si ricomincia a correre più di prima. Ci aspettano ancora tante partite da giocare e siamo certi che le nostre atlete daranno il massimo>>.
Parole vere e sincere che sicuramente hanno dato e danno una carica enorme alle giocatrici di mister Santoro, che già si stanno preparando alla grande per disputare nel migliore dei modi la prossima trasferta contro il Florida calcio a cinque.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 32
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com