Pallavolo. Super Margutta CivitaLad, è semifinale

17 Maggio 2021
Condividi

Le ragazze allenate da coach Pietro Grechi hanno sconfitto il Viterbo per 3-0.

Ora i playoff continuano con la semifinale: in settimana doppia sfida con l’Alfieri Cagliari.

Super Margutta CivitaLad. La formazione femminile dell’Asp raggiunge l’obiettivo prefissato nella post season del campionato di pallavolo di serie B2 femminile. Nel ritorno dei quarti di finale, infatti, le rossoblu allenate dal tecnico Pietro Grechi, hanno battuto per 3-0 il Viterbo al PalaSport Insolera-Tamagnini per la terza volta durante questa stagione.
Inizialmente l’allenatore parte con un po’ di timidezza per cercare di frenare la forza delle ospiti, ma la Margutta fa il suo lavoro, ossia conquista i primi due set, quelli utili per la qualificazione, nonostante le avversarie abbiano dato filo da torcere alle civitavecchiesi fino alla fine del match.
Grande spazio, riguardo le giocatrici in campo, è stato dato a Catanesi in palleggio, a Baffetti al centro, a Macci in banda e da segnalare il rientro ufficiale in campo di Esposito dopo il lungo stop, con il ritmo della squadra che non si è mai perso.
La Margutta CivitaLad già conosce l’avversario della semifinale, che sarà l’Alfieri Cagliari, affrontato appena due settimane fa. Si partirà mercoledì in Sardegna, con match di ritorno programmato per sabato prossimo al PalaPanzani di Ladispoli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com