Windsurf, LNI Civitavecchia super alla tappa del campionato zonale Techno 293

2 Giugno 2021

La società di windsurf civitavecchiese ha preso parte alla competizione lo scorso weekend al lago di Bracciano.

Si è conclusa lo scorso fine settimana la prima tappa del campionato zonale Techno 293 di questo nuovo anno. La regata si è svolta al lago di Bracciano presso il Planet Sail ed ha visto coinvolti circa 70 ragazzi. In questi due giorni di regata i ragazzi, accompagnati dagli allenatori Daniele Guzzone, Emanuele Arciprete ed Elena Scagnoli erano divisi in due flotte, ognuna con il suo campo di regata. Nel campo Bravo più vicino al circolo, gareggiavano i più piccoli, rispettivamente nella categoria kids e gli experience; mentre sul campo A gareggiavano i più grandi rispettivamente nelle categorie U13, U15, U17 e Plus.

Nel primo giorno di regata il vento era di circa 8 nodi e siamo riusciti a completare 3 prove su entrambi i campi gara.
Nel secondo giorno di regata il vento si è fatto un pò desiderare, la mattina i piccoli hanno completato solo una prova perché il vento è calato del tutto, ma nel tardo pomeriggio ci ha premiato con tre prove semiplananti sul campo dei più grandi.
<<Siamo molto soddisfatti – commentano i tecnici – di come sono andati i ragazzi, che hanno conquistato diversi podi>>.
U17: 1 assoluta Giulia Vitali, 3 femminile Gaia Barbera.
U15: 1 assoluta Alice Evangelisti, 1 maschile Davide Terzaroli.
U13: 1 maschile Davide Mecucci.
Experience: 2 maschile Luca Traversi, 3 maschile Marco Feligioni.
Kids CH3: 2 femminile Elisa D’andrea.
Bravissimi anche tutti gli altri ragazzi della squadra.
U17 – 23 Francesco Maria Ricci; 25 Alfredo Lauteri; 26 Giulia Cocco; 27 Simone Senese. U15 – 4 femminile Lucrezia Piccolo (settima assoluta); 5 femminile Elisa Del Duca (8 assoluta); 12 Flavio Molentino; 15 Vittoria Marconi; 20 Andrea Mino. Experience 14 Matteo Lepore; 17 Camilla Maffei. CH3 8 Matteo Arcadi.
Alcuni componenti della squadra mancano all’appello come Nico Pettinari che era impegnato in Sardegna per il raduno con la nuova classe Foil.
<<Un grande ringraziamento – concludono i tecnici – va al nostro sponsor Groupama Assicurazioni – Assiferri Snc di Paolo Ferri e Paola Malinconici – che ci ha fornito delle bellissime magliette per la regata. Ringraziamo la Lega Navale ed il consiglio che ci permette, con i mezzi che ci mette a disposizione, di portare i ragazzi in acqua. Un ringraziamento speciale va ai genitori che ci supportano ogni regata rendendo tutto questo possibile>>.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com