Ferragosto, doppio spettacolo sul lungomare a Civitavecchia

16 Agosto 2022

I lampi all’orizzonte e lo spettacolo pirotecnico hanno affascinato i civitavecchiesi. Risate con Max Angioni alla Marina.

Un tempo incerto fino alla fine, il vento, i lampi che illuminavano il cielo all’orizzonte e infine un po’ di pioggia. Nonostante questo la serata di ferragosto ha fatto registrare un tutto esaurito sul lungomare, con i tavoli dei locali pieni, così come piazza della Vita dove è andato in scena il divertente spettacolo di Max Angioni.

Dubbi sullo spettacolo pirotecnico, che alla fine proprio per il maltempo è stato anticipato di una mezz’ora. Nel frattempo però tutti con lo sguardo rivolto al mare, per osservare lo spettacolo della natura dato da lampi e fulmini all’orizzonte. Spazio poi ai fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo, qualche ombrello aperto sul finale e l’applauso della folla.

Sui social si è subito scatenata la “gara” alla foto più bella, soprattutto quelle che sono riuscite ad immortalare uno scatto suggestivo, quello con i fulmini che hanno attraversato i fuochi artificiali.

(Civonline)

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com