Pallavolo, Margutta e Sartorelli: fatevi sentire

4 Aprile 2019
Condividi

Entra nel clou il campionato, anzi, il doppio campionato di serie C per le squadre dell’Asp. Giocherà lontano da casa la Margutta, che andrà a fare visita mercoledì 10 aprile alle 21:30 alla Revolution Quintilia. Dopo il match vittorioso contro la Volley Friends, calendario in discesa per le civitavecchiesi, che devono conquistare tutti i punti a disposizione per accedere alla prossima B2. Gara casalinga per la Sartorelli Asp, che sabato alle 19 avrà la sfida del PalaSport Insolera-Tamagnini contro la Roma 7. Come dichiarato già in diverse occasioni, i rossoblu devono vincere sia per allontanarsi dalla zona playout, ma anche per avere qualche briciolo di speranza in ottica playoff, ora distante solamente due lunghezze.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo