MEMORIE DI UN DIVENIRE – Dubravka Dacic

15 Ottobre 2021

Dubravka Dacic presenta il suo libro: un “salto” nella vita della cestista.

Il libro si può trovare su ordinazione in tutte le librerie o su amazon al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/8899184674/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_KRFV12S466QHVCNB6T7A

Ci sono molti modi in cui scegliamo i libri da leggere! Da assidua lettrice lo so bene. C’è chi va a colpo sicuro, chi si fa guidare dall’istinto e chi sente quasi una connessione emotiva fluire dalle pagine verso quei splendidi paesaggi che ci abitano.

Non saprei dirvi se uno di questi vi condurrà nell’acquisto del mio libro ma quello che so per certo è che è stato scritto con tutta l’emotività possibile, ho lasciato che brandelli del mio mondo fluissero attraverso le parole, parole che hanno trovato me più che essere cercate, in un momento in cui ascoltarmi era l’unica cosa che sono riuscita a fare, l’unica cosa necessaria, più profondamente delle altre volte.

Questa è la mia esperienza, un viaggio interiore, sull’essere diversi, “fuori misura” come spesso scrivo nelle mie pagine, un essere se stessi nonostante tutto, indubbiamente un percorso personale ma che a livello di emozioni vissute può toccare con delicatezza molteplici esistenze, sportive e non.

È un universo complesso quello delle emozioni umane, del modo in cui ci fanno affrontare la vita e da ciò che individualmente decidiamo di imparare da tutto questo splendido viaggio che è la nostra esistenza.

Ora passo la palla a voi, compagni di lettura.

Possa il viaggio fra le mie parole accompagnarvi nelle meravigliose emozioni e diversità che vi abitano.

Buona lettura…

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com