Rugby, divertimento e gioia con la under 7 e 13 del CRC

23 Maggio 2022

La under 7 e 13 del Rugby Civitavecchia rispettivamente a Montevirginio ed a Frascati offrono divertimento e gioia agli amici della Palla Ovale.

 

Continua un fine stagione sugli scudi per la under 7 del CRC che si distingue per impegno e gioco e soprattutto tanto divertimento.

“Che gioco divertente!”  questo il sentimento dei minirugbisti all’uscita del campo dopo le partite.

A fine gara anche i super rugbisti della under 7 premiati con targhe, medaglie e premi e con un ottimo terzo tempo offerto dagli organizzatori.

Alla fine della partita le squadre non sono più rivali e si è mangiato tutti insieme sviluppando il senso di amicizia.

Una under 13 del Rugby Civitavecchia spumeggiante e strepitosa a Frascati.

Domenica di Rugby pieno con grande risultati e gioco per la 13 del CRC a Frascati.

En plein in tutte le partite giocate, dove aldilà dei punteggi positivi, si impone e gioca bene con grande solidità difensiva subendo solo 3 mete.

Unica nota negativa un infortunio a Tommy a cui sono state dedicate tutte le partite giocate e vinte dai suoi compagni di squadra che lo attendono in campo appena potrà.

È proprio grazie alle caratteristiche atletiche e di intensità fisica evidente nella  under 13 del CRC che esiste l’amicizia prima e dopo le gare. La storica tradizione dei biancorossi, li vede ritrovarsi e divertirsi dentro e fuori dal campo, in un contesto sociale, rimane al cuore del gioco, li rende col crescere sempre più un gruppo omogeneo.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com