Vecchia, ecco il primo botto di mercato: bomber Vittorini

23 Maggio 2022

La società nerazzurra acquisisce le prestazioni dell’ex attaccante della Polisportiva Favl Cimini.

Il neo acquisto: “Arrivo in una grande società”.

 

Prima colpo di mercato per il Civitavecchia Calcio 1920, che riporta in città il bomber dai grandi numeri, vale a dire Manuel Vittorini, che torna a vestire la maglia nerazzurra dopo aver trascorso la passata stagione nelle fila della Polisportiva Favl Cimini in Eccellenza.

“Siamo leti di annunciare – dichiara la società del presidente Patriazio Presutti – di aver acquisito per la stagione 2022/2023 le prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Vittorini. Proveniente dalla Pfc, che si vuole ringraziare fortemente per aver permesso la presentazione prima della scadenza naturale del contratto fissata al 30 giugno, Manuel è stato l’attaccante più prolifico degli ultimi anni del girone A di Eccellenza, e non solo. Si prospetta un attacco da mille e una notte, con il trittico composto da Ruggiero, Cerroni e, ora, da Vittorini che apre a scenari sempre meno inimmaginabili”.

“Finalmente ci ritroviamo – afferma Manuel Vittorini – c’erano stati contatti anche nella passata stagione ma poi non se ne era fatto nulla. Arrivo in una grande società che ha dietro, iniziato già con la vittoria di Coppa,  un progetto ambizioso. Civitavecchia è una piazza unica e vincere qui con questi tifosi sarebbe qualcosa di speciale. Al fianco di Cerroni e Ruggiero? Finalmente giocherò con Ruggiero, uno dei migliori della categoria”.

“A lui – conclude la dirigenza del Civitavecchia Calcio 1920 – vanno le migliori fortune con la maglia nerazzurra e che si possa coronare, finalmente insieme, quel sogno che da anni si

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com