Montalto di Castro, Emanuela Socciarelli presenta la squadra della lista “Idee in Comune”

18 Maggio 2022

Giovedì 19 maggio la candidata Emanuela Socciarelli presenta la squadra della lista “Idee in Comune”. Ore 18:30 Complesso Monumentale San Sisto – Montalto di Castro

Giovedì 19 maggio, alle ore 18:30, presso il Complesso Monumentale San Sisto, la candidata a sindaco Emanuela Socciarelli con la lista “Idee in Comune” presenterà ai cittadini la squadra per le prossime elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno 2022. Un incontro per confrontarsi e illustrare alla cittadinanza il programma in cui sono elencati gli interventi per il futuro di Montalto e Pescia Romana.
«In questo Paese – dichiara Emanuela Socciarelli – è arrivato il momento della concretezza e il punto di partenza della nostra programmazione futura è la valorizzazione della persona: il cittadino al centro dell’attività amministrativa. Il nostro obiettivo è quello di amministrare per i prossimi cinque anni riqualificando tutti i settori che oggi soffrono di importanti carenze. Dalla sanità al turismo, dal sociale all’ambiente: i progetti e le idee sono molti, pertanto la pianificazione è importante al fine di portare a termine tutti gli interventi per il bene del paese».
Al primo incontro la candidata illustrerà i punti principali del programma elettorale aprendosi al dialogo e al confronto. Venerdì 27 maggio, alle ore 18:30, la candidata Emanuela Socciarelli e la sua squadra si presenteranno alla cittadinanza presso il Centro Diurno anziani di Pescia Romana.
Questa è la squadra della lista “Idee in Comune”: Emanuela Socciarelli (sindaco); Simona Atti, Giovanni Cruciani, Umberto Tardioli, Francesco Corniglia, Luigi Zapponi, Stefano Cesari; Nino Rosi; Annamaria Fabi; Marco Fedele; Emanuele Miralli; Aira Longarini; Graziella Fiocchi.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com