La Cena di fine anno sportivo del Rugby Civitavecchia, un evento speciale

29 Giugno 2022

La Cena di fine anno sportivo del Rugby Civitavecchia nella suggestiva location “Campo Moretti Della Marta” è stato un evento speciale.

Domenica 26 Giugno doveva essere un evento speciale, atteso, piacevole e lo è sicuramente stato. Una serata speciale, una cena di fine anno sportivo, per salutarci fra piccoli e grandi atleti, allenatori, preparatori, dirigenti, staff sanitario, staff tecnico, segreteria, dirigenza, genitori, parenti e coloro che vogliono bene al Rugby Civitavecchia per festeggiare la fine della stagione sportiva 2021/22.

Eravamo tanti, non è mancato assolutamente niente: buon cibo, annotazioni dell’anno sportivo con le varie vicissitudini, discorsi strappalacrime sul fattore mancata vicinanza, consegna dei diplomi e nel mezzo tanti balletti!!!

Siamo risaliti tutti insieme dagli abissi della pandemia!

Dopo due anni di pausa “forzata”, è ritornata l’originale, imperdibile appuntamento dell’anno del Rugby Civitavecchia aperto a tutti gli amici e/o parenti della Palla Ovale che avevano voglia di condividere una serata strepitosa!!!!

Una serata degli amanti dell’ovale che vede le diverse anime del club unite, quest’anno più che mai, non ha mancato di soddisfare le più esigenti aspettative!

Tutto questo è merito di tutti voi Old Rugby Civitavecchia e di tutti coloro che tutto il giorno hanno messo i tavoli e allestito tutto il contorno, di tutto lo staff in cucina e di chi ha servito e sparecchiato ai tavoli, di tutti coloro che si sono impegnati per la cena di fine anno sportivo 2021/22 perchè senza la voglia e la passione tutto ciò non sarebbe mai successo.

Il Rugby Civitavecchia ora si godrà il meritato riposo per poi iniziare a programmare la prossima stagione.

Buona estate a tutti, ci rivediamo presto qui al Campo “Moretti Della Marta“ per la stagione sportiva 2022-2023 del Rugby Civitavecchia!!!

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com