Calcio, vittora sofferta del Corneto Tarquinia

22 Settembre 2019
Condividi
  • 5
    Shares

Una domenica di pioggia incessante ha fatto registrare una vittora sofferta del Corneto Tarquinia nella terza giornata del campionato di Eccellenza. i rossoblu hanno liquidato (3-2) l’Anzio tra le mura amiche del “Bonelli”.

Soffre la Corneto Tarquinia ma alla fine si porta a casa l’intera posta (3-2) contro un coriaceo Anzio. In avanti di due reti, la formazione di Stefano del Canuto soffre nella parte centrale facendosi rimontare fino al pareggio da un mai domo Anzio. I padroni di casa chiudono i giochi a 10′ dalla fine quando il solito Pastorelli va a mettere il sigillo vincente.

“Per noi – dichiara il tecnico Stefano del Canuto – una gran bella soddisfazione. È stata una gara tosta giocata sotto la pioggia e per noi che dovevamo costruire la manovra è stato più difficile. Loro sono una buona squadra e lo hanno dimostrato durante il match. Noi l’approccio giusto e dopo il pareggio abbiamo sempre cercato la vittoria che poi è giunta nel finale”.

di Carlo Gattavilla

Ph Alessio De Luca

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 5
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo