Pallanuoto: Stop a serie A2, B, U17 A e A2 femminile

6 Marzo 2020
Condividi

La Fin accoglie le richieste delle società e sospende i campionati di A2, serie B e Under 17 A.

Tenuto conto della chiusura di molteplici impianti sportivi disposta dagli enti locali; considerata, altresì, la necessità di garantire l’uniformità dei campionati e lo sviluppo omogeneo dei vari gironi territoriali, la Federazione Italiana Nuoto dispone, fino a nuovo avviso, la sospensione dei Campionati Nazionali di pallanuoto maschile di serie A2, serie B, Under 17 A e femminile di serie A2.

FIN

Emergenza coronavirus: 22 società tra A2 e B chiedono la sospensione dei campionati.

In un primo momento ci era stato annunciato che si sarebbe fermata gran parte dell’A2 Nord e parte della serie B. Adesso la situazione è la seguente: 22 club tra A2 e serie B hanno inviato una lettera al presidente Barelli esponendo le loro perplessità sulla disputa delle gare e chiedendo la sospensione dei campionati. Ciò non significa, dunque, che si fermeranno domani in occasione delle partite di campionato.

Waterpolo People

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo