La UNDER 15 del CRC/URL al Campo Moretti Della Marta non riesce ad imporre il suo gioco e viene superata dal Cisterna Rugby “Kiwis” per 35 a 10.

CIVITAVECCHIA – E’ stata una partita difficile dove la UNDER 15 del CRC/URL lotta, ma perde contro i coetanei del Cisterna.

L’analisi della partita e soprattutto il gioco ha visto un  CRC/URL impattare con i cugini del Cisterna al termine del primo tempo.

Il secondo tempo però i cisternesi  hanno prevalso nei punti di incontro anche per la differenza di esperienza e di età, al CRC/URL gli atleti appartengono per la maggioranza al primo anno alla categoria, forti di tale posizione i “Kiwis” hanno imposto il gioco portando a casa un risultato che li ha visti vincitori.

Nell’intera partita è sembrato mancare la velocità di scambio di palla nel CRC/URL.

Niente da fare, dunque, per i ragazzi, che, però, hanno avuto un bel bagaglio di esperienza, i coach del  UNDER 15 del CRC/URL  all’unisono: “Settimana molto buona, e malgrado la sconfitta anche da questa partita ci portiamo a casa molte cose positive, ed un’indicazione chiarissima. Ci riferiamo  alla consapevolezza che ognuno di noi, staff tecnico compreso, deve utilizzare le prossime settimane per compiere un passo in avanti, tutti, nessuno escluso. Il focus da questo momento in poi deve essere il  gruppo: dare il massimo ogni giorno, in ogni allenamento, in campo, in palestra, sapendo che ogni minuto di lavoro servirà a costruire il nostro obiettivo. Insomma utilizzare le prossime settimane per compiere un passo avanti”.

Dopo il primo e secondo tempo in campo, la partita si è spostata nella Club House con il Terzo Tempo tutti insieme, si sono ritrovati Cisterna e CRC/URL.

Un grazie agli Old Rugby Civitavecchia che hanno curato il “ Terzo Tempo” con maestria!!!

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com