Continua l’ottimo avvio di stagione con il Frascati Rugby ed arriva un altro successo per la UNDER 17 Fiammeoro/Crc ribadendo il primato in classifica del Girone Regionale

13 Novembre 2021

Si è giocato venerdì 12 Novembre presso il Campo “Gelsomini” a Roma la partita tra UNDER 17 fiammeoro/crc versus frascati rugby club 2015.

Nel caloroso e spettacolare Campo “Gelsomini” , la UNDER 17 fiammeoro/crc ha trovato contro il Frascati Rugby una vittoria importante al termine di una partita dai toni differenti nelle varie frazioni di gioco, ha arbitrato l’incontro Luigi Petrolito verificando e tenendo la partita nei giusti ordini di gioco.

43 a 7 il risultato finale con le fiamme oro/crc che sono partiti non come di solito sanno fare, attaccando il primo quarto ma non riuscendo a concretizzare tutto il gioco fatto. Il Frascati Rugby ha difeso bene ma talvolta non è riuscita a contenere la forza e la velocità di gioco. La svolta è arrivata andando avanti con i minuti con le UNDER 17 fiammeoro/crc capaci di sfruttare benissimo il gioco offensivo sia con le folate veloci dei suoi trequarti sia con gli avanti all’interno dell’area dei cinque metri avversaria. Nella ripresa le fiammeoro/crc sono cresciuti progressivamente e la partita si è incanalata verso una vittoria di diverse mete. In testa al Girone Regionale ed a pieni punti si conferma la UNDER 17 fiammeoro.

Notizia di importanza primaria, si è ritornati al Terzo Tempo tanto atteso e tradizionale, tutto cibo cucinato al momento dalle sapiente mani del super dirigente nonché chef di alto rango Mauro Pacciani con l’aiuto degli aiutanti di brigada di cucina e sala Federica & Flavio Biaggi, Alessandra Campori e Riccardo Scortichini a cui vanno i ringraziamenti di tutto il mondo ovale presente.

Coach Zitelli al termine:

“Avete giocato bene, ma voglio più attenzione in tutte le fasi della partita, soprattutto disciplina, non dobbiamo commettere errori che potrebbero determinare la perdita di mete in momenti difficili.”

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com