Rugby, il CRC in casa contro Cavalieri Union Rugby di Prato

6 Novembre 2021

Quarta di campionato Italiano di Serie A Maschile di RUGBY Girone 3 per il Rugby Civitavecchia , domenica 7 novembre ore 14,30 allo Stadio “ Moretti Della Marta” – Civitavecchia.

Una partita dalle forti aspettative sul campo amico del Rugby Civitavecchia.

Da una parte il CRC che viene da due sconfitte dall’altra Cavalieri Union Rugby di Prato che su tre partite ne ha vinte due ed è a 10 punti.

C’è da segnalare che i Cavalieri hanno nel loro roster giocatori importanti che provengono da campionati di eccellenza e persino da campionati in europa , una squadra attrezzata e di un eccellente ottimo Rugby.

Il Crc giocherà la sua partita cercando di evitare la maggior parte degli errori compiuti nelle partita di esordio ma soprattutto dell’ultima sconfitta dove si sono evidenziati , oltre che tecniche e tattiche errate , anche situazioni mentali di gioco carenti fattore determinante nel Rugby quando si è a corto di carburante per raggiungere la meta.

La parola che gira nel team biancorosso è “ credere “ , ossia saper di che pasta si è fatti , dimenticare la partita col Romagna e reagire per raggiungere obiettivi di buon gioco.

La linea verde sposata dal CRC viene confermata perché il club crede fortemente in loro e delle loro caratteristiche psico-fisiche perché insieme ai veterani sapranno dimostrare in campo, attraverso il gioco vero del Rugby , chi sono e cosa sanno fare con una palla ovale in mano.

Insomma la costruzione del Rugby Civitavecchia continua giorno dopo giorno anche nei periodi difficili perché quelli sono i momenti dove si deve saper dimostrare di che tempra si è fatti.

Dal sodalizio del Club fanno sapere “Sara’ una partita dove l’imperativo che deve prevalere è la forza collettiva e non singola. Cerchiamo il vero NOI non io”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com