Rugby, le match d’ouverture delle giovanili UNDER 17 & 19 delle Fiammeoro/Crc

12 Settembre 2021

Le match d’ouverture delle giovanili UNDER 17 & 19 delle Fiammeoro/Crc al Campo Gelsomini di Roma, sabato 11 Settembre 2021.

E’ stata una giornata fantastica, veder ritornare in campo le giovanili delle fiammeoro/crc UNDER 17 & 19, calpestare quel nuovo e raffinato campo di Rugby delle Fiamme Oro Rugby.

I ragazzi si sono affrontati a viso aperto e li hanno visti contrapporre e giocare la UNDER 17 v.s 19 sotto un sole che sembrava disegnato nel cielo azzurro.

 La gioia maggiore è stata vederli sorridere e soffrire per ogni pallone di quella forma strana, ovale, e contenderselo come fosse un oggetto sacro.

E’ stata una partita-allenamento divisa in varie fasi e li ha visti tutti protagonisti e attivi in ogni fase di gioco.

Ambedue le formazioni non si sono risparmiate ed hanno cercato con tutte le forze il predominio delle zone del campo.

A tratti, anche se era da parecchio tempo ferme , le UNDER hanno mostrato ottime fasi di gioco nonostante un caldo molto forte.

Sugli spalti i tifosi di Casa hanno apprezzato l’impegno messo in campo ed hanno applaudito ambedue le squadre ogni qual volta hanno visto le azioni che meritavano un riconoscimento del buon gioco.

Head Coach della giornata Umberto De Nisi che ha concluso con delle parole che hanno emozionato i ragazzi:

“Avevamo già i brividi, come non immaginare che queste due squadre si affrontassero nella partita-allenamento inaugurale”, è stata una partita che vi ha visto protagonisti in Campo. Giocare questa competizione in casa, aggiunge, è stata una emozione sia per voi giocatori che per noi allenatori, preparatori, staff intero, l’aspettativa intorno alle squadre è stata premiata dal v.s impegno e gioco”.

A breve altri grandi appuntamenti aspettano le rispettive giovanili contro altre grandi team di Rugby di pari età tra l’altro fuori regione.

Grazie ragazzi di aver regalato una nuova giornata di Rugby tanto attesa…

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com