Rally “Trofeo Maremma”, trionfo per Di Giulio e D’Amora nella R2b

30 Ottobre 2021

Il pilota romano Roberto Di Giulio e la navigatrice civitavecchiese Serena D’Amora si impongono con un primo di classe R2b e un 17° assoluto su circa 80 partenti, allo scorso 45° Rally Trofeo Maremma svoltosi domenica 24 ottobre sulle impegnative strade dell’entroterra maremmano, con parte ed arrivo a Follonica. Dopo un anno esatto di inattività, il duo portacolori rispettivamente della Scuderia Etruria e del Gruppo Piloti Civitavecchia, riescono a portare a casa un ottimo risultato inaspettato, soprattutto dopo la piccola disavventura della prima prova speciale “Gavorrano”, dove improvvisamente si sgancia il supporto della leva del cambio, problema poi rimediato con degli attrezzi di fortuna in abitacolo. Da quel momento in poi inizia la piccola rimonta dove passo dopo passo, l’equipaggio si porta al comando della classe R2b senza più lasciarla sino a fine gara.

A fine gara, il duo è stato molto soddisfatto per aver trovato subito un buon feeling con la piccola Peugeout 208, ben consapevoli che c’è ancora un po’ di strada da fare per sfruttarla al meglio delle sue potenzialità.

Salvo imprevisti, la coppia proverà a replicare la vittoria di classe al prossimo Rally della Fettunta, nelle scenografiche strade del senese.

Gruppo Piloti CivitavecchiaEnzo De Cicco

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com