Pallanuoto, la Snc inizia male la stagione

21 Gennaio 2021
  • 1
    Share

Alla piscina del Passetto di Ancona i rossocelesti perdono 14-10.

I ragazzi di coach Pagliarini non riescono a contenere la superiorità dei marchigiani.

Negativa la prima stagione per la Snc Enel Civitavecchia dell’allenatore Marco Pagliarini. Alla piscina marchigiana del Passetto la formazione civitavecchiese capitanata da Davide Romiti, in acqua per disputare il match valevole per la prima partita del campionato di pallanuoto maschile di serie A2, non è riuscita a vincere la gara d’esordio contro l’Ancona. I rossocelesti di coach Marco Pagliarini sono stati battuti 14-10 dai padroni di casa, dopo una partita che non ha mai visto i civitavecchiesi prevalere in nessun tempo. L’inizio gara è da dimenticare per capitan Romiti e compagni, visto che i marchigiani vanno subito avanti di tre reti, per poi finire 5-2. La seconda frazione di gioco vede una supremazia dell’Nc, che regola l’Ancona per 1-2 e va al riposo lungo sul 6-4 a favore dell’Ancona. Nel terzo parziale i rossocelesti trovano il pari per il 4-4 finale, ma sul momento migliore si fermano, mentre nell’ultimo tempo l’Ancona chiude la gara sul 4-2 per il defintivo 14-10. Ora la Snc Enel Civitavecchia giocherà sabato 30 gennaio al Foro Italico contro la Roma 2007 Arvalia e la squadra dovrà dimostrare ai suoi tifosi di saper vincere.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo