Pallanuoto, la NC trova un punto ad Ancona

13 Aprile 2022

Altro pareggio rossoceleste: 9-9 ad Ancona.

 

Un altro punto per continuare ad inseguire il sogno salvezza. Lo ha incasellato la Nc Civitavecchia con il 9-9 del recupero nella vasca della Vela Ancona. A dare il gol fondamentale per la corsa ci ha pensato il giovane Gatto con un tiro da fuori ad un minuto dalla sirena.

Anche questa sfida, così come quella contro l’Olympic Roma, è stata ben interpretata dal sette di Marco Pagliarini e Aurelio Baffetti, anche se rimane qualche rammarico per non aver approfittato ulteriormente delle sbavature anconetane per poter vincere.

Gara quasi sempre sul filo dell’equilibro, con il Civitavecchia meglio nel secondo tempo, mentre il terzo e l’inizio del quarto favoriscono i padroni di casa, che si portano sul +2. I rossocelesti non rallentano il loro ritmo e grazie ad un buon giro palla riescono a rientrare nel punteggio ed a ottenere quantomeno un punto utile soprattutto per il morale.

Quattro reti per Pagliarini, in gol anche Minisini, Calì, Romiti e Di Bella. Nc penultima con otto punti, con due lunghezze di vantaggio sull’Acquachiara e cinque di ritardo dal Cus Palermo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com