Crociere, AIDA cancella temporaneamente i porti di Civitavecchia e La Spezia

11 Marzo 2022

Civitavecchia e La Spezia sono state sostituite dai porti spagnoli di Cartagena e Valencia. Le escursioni già prenotate nei due porti cancellati saranno riaccreditate.

 

La crociera di AIDAstella in partenza da Palma di Maiorca questo sabato subirà importanti modifiche all’itinerario: gli scali nei porti italiani – ovvero Civitavecchia e La Spezia – sono stati infatti cancellati.

La compagnia con sede a Rostock ma di bandiera italiana (il marchio è controllato da Costa, che a sua volta appartiene a Carnival) ha giustificato la modifica con “ragioni operative”. L’effettiva ragione è chiara: AIDA Cruises ha deciso di cancellare le tue tappe in quanto ancora non è possibile per i passeggeri sbarcare individualmente in Italia.

Negli ultimi mesi, AIDA ha sempre cercato di dirigersi principalmente verso porti dove gli ospiti avevano la possibilità di scegliere se prenotare un’escursione a pagamento o scendere a terra liberamente.

Civitavecchia e La Spezia sono state così sostituite dai porti spagnoli di Cartagena e Valencia. Le escursioni già prenotate nei due porti cancellati saranno riaccreditate.

Questo è il nuovo itinerario della crociera: Palma di Maiorca – Giornata del mare – Cartagena – Valencia – Marsiglia – Marsiglia – Barcellona – Palma di Maiorca

(ShipMag.)

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com