Hockey in line, doppio impegno casalingo per gli Snipers VR3 in serie C

12 Marzo 2022

Con la prima squadra di serie B che osserva un turno di stop si prende il palcoscenico settimanale per i colori della Cv Skating la seconda formazione senior, gli Snipers VR3 che militano in serie C. Domenica al PalaMercuri arrivano i Pattinatori Sambenedettesi per una doppia sfida (ore 12 ed ore 15) valida per il campionato.
La formazione nerazzurra avrà il solito mix di ragazze, giovanissimi e “vintage” e darà spazio a tutti per far fare esperienza ai propri meritevoli ragazzi.
“Il San Benedetto è una squadra giovane ma con tanti elementi di qualità – afferma il presidente Riccardo Valentini, domenica per l’occasione anche coach – per cui non sarà una gara facile. Sarà sicuramente esperienza preziosa per i nostri giovani ed un momento di sana crescita di cui raccoglieremo come società i risultati in futuro”.

Nel weekend impegnate anche le formazioni giovanili targate Marco Liberati SRL: lunghissima trasferta per l’under 12, guidata da Laura Giannini, impegnata sabato alle ore 14 e 15.30 in quel di Bari contro i padroni di casa, mentre domenica sarà la volta dell’under 16 guidata da Martina Gavazzi, che sfiderà a Campomarino il Kemarin ed i Panthers Velletri alle ore 13.30 e 15.30.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com