Calcio, Nicolas Marra tornato dalla selezione italiana in Spagna

17 Settembre 2022

È Nicolas Marra, il calciatore civitavecchiese classe 2009 scelto dallo staff del Valencia Calcio lo scorso luglio, per far parte della selezione italiana che dal 5 al 9 settembre ha partecipato alla manifestazione “VCF SELECCION NAZIONALE 2022” svoltasi presso la Ciudad Deportiva del Valencia, club della Primera Division spagnola.

Assieme ad altri 20 ragazzi selezionati nei Camp di tutta Italia, è volato a Valencia per sfidare i pari età spagnoli che attualmente sono in testa alla classifica del campionato di categoria avanti a squadre più blasonate quali il Rela Madrid ed il Barcellona.

Nicolas oggi milita nel Civitavecchia Calcio ma ha iniziato a tirare calci prima all’Evergreen e poi al DLF.

“E’ stata una esperienza a tutto tondo – ha commentato il campioncino- ho avuto modo di confrontarmi con un ambiente internazionale, ho fatto nuove esperienze ed amicizie ed ho anche conosciuto il Mister Gattuso, allenatore della prima squadra, ed alcuni giocatori del Valencia come Cavani, Castilleco e Kluivert. E’ stato davvero fantastico e se prima ero appassionato di calcio oggi, se possibile, lo sono ancor di più”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com