Civitavecchia-Orte: Ilaria Coppa è ufficialmente commissario straordinario

21 Gennaio 2021
  • 2
    Shares

Lo comunica il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco sui profili social.

“Ora è ufficiale: è Ilaria Coppa il commissario straordinario per il completamento della Trasversale Civitavecchia-Orte. Ingegnere dell’Anas, ha già lavorato al progetto e a lei va il nostro più caloroso “buon lavoro”. Ciò che ci attendiamo è una accelerazione, anche attraverso un giusto ma, soprattutto, rapido confronto con i territori. Sappiamo che il commissario conosce l’opera e quindi consideriamo ben riposto l’auspicio di una veloce risoluzione, ora che vi sono tutti gli strumenti necessari ci sono per la soluzione dei problemi che finora hanno impedito la realizzazione dei 16 chilometri mancanti. Il futuro di Civitavecchia passa anche attraverso l’ultimazione di questa fondamentale opera viaria. Sbrighiamoci!”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo