Civitavecchia, lite al mercato: in due finiscono al Commissariato

10 Aprile 2021
Condividi
  • 1
    Share

da Civonline:

Provvidenziale intervento della Polizia. Volata anche una panchina.

Ancora una lite nei pressi del mercato ieri mattina. E ancora una volta con protagonisti gli stessi due uomini che già il 17 febbraio scorso si erano resi responsabili di un episodio simile. Il provvidenziale intervento di una volante del commissariato di Polizia ha evitato che le cose degenerassero.

Due commercianti se le sono date di santa ragione sotto gli occhi increduli dei passanti. Alla base del litigio, probabilmente vecchie ruggini che di tanto in tanto portano ad animate contrapposizioni tra i due, culminate ieri in uno scontro fisico. A quanto pare i due si sarebbero prima colpiti a mani nude, poi sarebbe saltato fuori un manico di scopa, addirittura sarebbe volata una panchina che avrebbe centrato uno dei contendenti. La scena non è sfuggita agli agenti di Polizia che, a fatica, sono riusciti a riportare la calma.

Dopo aver sentito alcuni testimoni i due uomini, un 64enne ed un 54enne, entrambi residenti a Civitavecchia, sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per minacce aggravate e percosse. Il 64enne è stato anche denunciato per essersi rifiutato di fornire i documenti agli agenti intervenuti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com