Allumiere, “Disegna il logo della Biblioteca”

11 Marzo 2021
Condividi
  • 1
    Share

Aperto ad Allumiere il bando di concorso “Disegna il logo della tua Biblioteca”. “L’obiettivo specifico della biblioteca è quello di favorire l’integrazione delle diverse culture e di creare occasioni di aggregazione e di incontro.

Pertanto, il marchio dovrà fare riferimento alle attività proprie di una Biblioteca e potrà contenere uno o più luoghi simbolo della cittadina di Allumiere. Il logo sarà utilizzato in tutte le comunicazioni formali, su differenti supporti ed anche attraverso diversi media” si legge nel bando dove viene specificato che il “simbolo grafico dovrà essere tale da poter essere utilizzato come marchio esclusivo: dovrà essere originale (autentico, non registrato né depositato e che non abbia già partecipato a concorsi analoghi), esteticamente efficace e facilmente distinguibile”.

Potranno partecipare al concorso tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo ei residenti del Comune di Allumiere fino ai 27 anni di età. È ammessa la partecipazione collettiva.

La partecipazione al concorso è gratuita e tutta la documentazione richiesta dal bando dovrà pervenire presso la Segreteria del sindaco entro le 12 del 10 aprile 2021. Per maggiori informazioni si rimanda al bando pubblicato sul sito di Allumiere: http://www.comune.allumiere.rm.it/documentazione/notizie-ed-eventi-pag1/concorso_disegna_il_logo_della_tua_biblioteca-758.html?fbclid=IwAR0tiqCVpg7_qwMCmUOGfc2q3KHIYZunNQPepcTKmpbkz5jwJyc7xVzJThc

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com