Allumiere, ecco come accedere agli uffici

18 Marzo 2021

Il Sindaco Antonio Pasquini spiega le regole entrate in vigore da lunedì 15 marzo con il Lazio nuovamente in zona rossa.

“Un anno dopo, si torna al punto di partenza, DA LUNEDÌ 15 MARZO 2021 il LAZIO torna IN ZONA ROSSA”. Lo scrive il Sindaco di Allumiere Antonio Pasquini sul suo profilo Facebook e ricorda come “Nell’infografica di ANCI Lazio tutte le informazioni utili per i cittadini”.

Il primo cittadino spiega inoltre le regole di accesso agli uffici Comunali.

“Le prenotazioni dei vaccini anti covid-19 non si interrompono.

Potranno essere fatte comodamente da casa chiamando il numero 0766.96010 interno 214, risponderà un operatore della Protezione Civile che in collaborazione con il Servizio Sociale gestirà il servizio senza bisogno che l’utente si rechi in Comune; L’ufficio demografico riceve esclusivamente per pratiche relative allo stato civile; Tutti gli uffici e la biblioteca ricevono su prenotazione telefonica o mezzo mail.

Si ricorda che la consegna dei TESSERINI VENATORI è stata prorogata al 01.06.2021, si prega di non consegnarli in questi giorni di zona rossa. Si ricorda che la Carta di Identità anche se scaduta è valida fino al 30.04.2021.

La Protezione Civile è a disposizione al numero 0766.96010 interno 242”. Poi conclude: “Restiamo a casa, il Comune è vicino ai cittadini, insieme si può”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com