Domenica di stop forzato per le UNDER  8 – 10 del CRC. Avrebbero dovuto giocare domenica 3 Novembre un importante raggruppamento al Campo Moretti della Marta a Civitavecchia ma l’allerta meteo annunciata ha impedito di vedere in gioco i giovani biancorossi confrontarsi con i pari età delle società di Rugby Laziali. Tutto rimandato alla prossima settimana per il tradizionale Torneo “ Memorial Giulio Saladini”, dove si sfideranno le migliori giovanili di Rugby del Lazio UNDER 6 – 8 – 10.

UNDER 14. Buona prova casalinga sabato scorso dell’UNDER 14 del CRC che contro l’Us Roma Rugby ha dato sfoggio di grande grinta e coesione nonostante le condizioni meteo davvero avverse. Partita avvincente dove le due compagini non si sono mai risparmiate. Ora nuova settimana di allenamenti per affinare l’intesa e migliorare sotto tanti aspetti, con l’attenta direzione dei coaches Alessandro Crino’, Flavio Caprio, Alessandro Compagnucci e Simone Montana Lampo. (foto allegata della UNDER 14 del CRC di sabato 2 Novembre)

UNDER 16. Domenica 3 novembre buone le prestazioni per le compagini UNDER 16 fiammeoro/crc 1 che sul campo del Nea Ostia Rugby ha portato a casa il risultato di 24 a 22. Seppur un po’ contratti ad inizio partita i biancorossi hanno acquisito fluidità e gioco col passare dei minuti, trovando l’apprezzamento degli allenatori e dimostrando sempre maggiore consapevolezza. Vince con merito anche la UNDER 16 fiammeoro/crc 2 allo stadio Iacoboni di Rieti. I ragazzi di Andrea Gargiullo e Daniele Forcucci si sono imposti per 33 a 15 sui pari età del Rieti Rugby in una partita sotto una pioggia battente che ha dato buoni riscontri in quanto a gioco e determinazione. Migliora l’intesa tra i ragazzi, indicazioni che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com