In grande spolvero gli Old Rugby Civitavecchia a Verona al EUROPEAN GRAND OLD RUGBY FESTIVAL 2022

14 Giugno 2022

In gran forma e con gran spirito di gioco , gli Old Rugby Civitavecchia hanno affrontato il Torneo internazionale “EUROPEAN GRAND OLD RUGBY FESTIVAL 2022” a Verona.

E’ stata dura, ma in campo abbiamo risposto con un gran gioco e tanta volontà di far bene abbiamo dimostrato che siamo una squadra di vecchietti competitiva, queste le parole a caldo del Team del Rugby Civitavecchia.

Venerdì 10 Giugno la cronaca riporta la vittoria degli Old Rugby Civitavecchia nella prima partita per 2-0 vs Central Buenos Aires, nella seconda un gran buon pareggio 1-1 vs Elders of Zion squadra israeliana.

La terza partita durissima contro i quotati e fortissimi Cangrandi Verona, ma ancora una volta gli Old del Rugby Civitavecchia hanno giocato alla grande imponendo un pareggio per 0-0.

Domenica 12 Giugno nuove battaglie in campo degli Old Rugby Civitavecchia.

La prima partita il roster Old del Rugby Civitavecchia ha visto un importante pareggio per 0 a 0 contro il XV dei Matusalem Rugby dove la forza ma soprattutto la tecnica dei biancorossi è riuscita a tener a bada gli avversari.

Nella seconda vittoria 2-0 contro Peterborough Juggers ed a chiudere pareggio per 1 a 1 contro il Siviglia, da segnalare la meta dei biancorossi con il dubbio di aver schiacciato oltre la linea di meta ma il capitano del Siviglia con grande far play si è complimentato dicendo che per lui era try.

Missione compiuta per gli Old Rugby Civitavecchia, tanto divertimento, tanto gioco e Tanti Terzi Tempi, ritorno imbattuti…

La più sincera gratitudine per il contributo alla partecipazione al Torneo vanno:   Pierluigi Miranda AS Gin Civitavecchia, Enrico Maria Falconi BLUE in the Face, Patrizio Scilipoti Compagnia Portuale di Civitavecchia.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com