“The coaches” del Rugby Civitavecchia fiduciosi per il match con il Rugby Napoli Afragola

11 Marzo 2022

Il Rugby Civitavecchia in trasferta a Napoli Domenica 13 Marzo alle ore 14:30 al Villaggio del Rugby versus Rugby Napoli Afragola.

 

Come sarà l’incontro, cosa aspetta al club biancorosso, quali sono le prospettive???

Questi i pensieri dei “coaches” che guidano il Rugby Civitavecchia:

“Sicuramente la vittoria della scorsa settimana col Romagna ci ha messo morale ed anche consapevolezza delle nostre potenzialità, pur commettendo errori abbiamo espresso un gioco concreto sistemando alcuni aspetti mancanti nella partita precedente col Perugia. Il Rugby Civitavecchia è in processo di crescita ed a Napoli non sarà una partita facile, mai come quest’anno tutte le squadre di bassa ed alta classifica hanno fatto risultati importanti. Il team biancorosso è pronto ed andiamo per provare ad inserire un tassello in più per la nostra crescita e soprattutto provare a fare una buona partita fuori dalle mura amiche. Per un etica attiva potrebbe essere la partita della salvezza quindi giocheremo al meglio.”

Tagliare gli errori gratuiti è il prossimo necessario passo per il proseguo del campionato del CRC.

Nel frattempo, un pò di acqua sotto ai ponti è passata, il gap fra il Rugby Civitavecchia e gli altri club del girone si è ridotto e si sono evidenziati dei punti di forza che non si erano visti ad inizio campionato.

Così è stato, in effetti, ed è quello il primo, fondamentale progresso che i biancorossi hanno messo al centro del loro futuro prossimo: tagliare gli errori gratuiti che hanno concesso ai team incontrati.

Ed ora non rimane che vederli in campo Domenica 13 Marzo a Napoli alle ore 14:30 al Villaggio del Rugby e vinca il migliore…

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com