Notizie settimanali UNDER del CRC 25 – 26 gennaio 2020

Ottime notizie dalle giovanili del Civitavecchia Rugby che si distinguono negli incontri settimanali. I giovani rugbisti si distinguono anche per le convocazioni nelle rappresentative della Federazione Lazio Rugby con ottime prestazioni.

UNDER 12

Domenica 26 Gennaio raggruppamento di alta qualità a Civitavecchia dove si sono affrontate UNDER 12 del CRC con le formazione al completo dei pari età laziali ,direttore del concentramento Valerio Storri.  Gioco, agonismo e divertimento per i rugbisti dei coaches Crino’ e Cosimi

L’UNDER 14

Di nuovo tra le mura amiche sabato 25 Gennaio  si sono affrontate le formazioni Under 14 del CRC e del RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB 1930. Primo tempo sottotono, ma ripresa vivace ed agonisticamente valida, ricca di interessanti spunti tecnici vista l’età dei contendenti. Per i biancorossi di Crino’, Montanalampo, Compagnucci e Caprio qualcosa da rivedere sotto la aspetto difensivo. Si ricomincia una nuova settimana di intensi allenamenti sotto l’attenta direzione dei coach. 

UNDER 18

La UNDER 18 fiammeoro/crc dimostra in campo tutta la sua consistenza tecnica ed agonistica.
Risultato finale fiammeoro/crc vs ftgi-adriatica rugby 82 a 24.
Allenatori Umberto De Nisi , Alessio Moretti e Giovanni Giordano.

News dalle giovanili

Andrea Castellucci , Fiorentino Matthias e Danilo Battaglini

Un fine settimana , il 26 Gennaio , importante per i giovani del Civitavecchia Rugby.
Con i pari età laziali sono stati chiamati a rappresentare la Regione Lazio Rugby per il ” Progetto Sviluppo Regionale ss 2019 – 2020 ” competizione UNDER 15 e 16 agli atleti nati negli anni 2004 e 2005 allo Stadio Comunale di Boscotrecase Napoli :
Andrea Castellucci , Fiorentino Matthias e Danilo Battaglini.I giovani rugbisti , al di là delle partite contro Campania e Abruzzo , si sono ben distinti in virtù della partecipazione al gruppo e per la sinergia della squadra.
( foto allegata A. Castellucci , M. Fiorentino , D. Battaglini a Boscotrecase – NA ) 

Filiberto Caprio, Aiello Mattia, Jacopo Izzo

Altra convocazione il 27 Gennaio per i giovani rugbisti del CRC appartenenti alla UNDER 14 del Civitavecchia Rugby:
Filiberto Caprio, Aiello Mattia, Jacopo Izzo , Lorenzo Pala

(purtroppo assente per problemi di salute). I giovani atleti sono stati convocati al ” Progetto Sviluppo Regionale stagione sportiva 2019-2020 UNDER 14 Area Nord al Campo ” Nando Franciosini” Roma.I programmi di sviluppo societario delle giovanili del Civitavecchia Rugby ,applicati da alcuni anni, sono stati lungimiranti , Il Club rimane a disposizione per accogliere chiunque desideri diventare oltre che un atleta sportivo anche un vero rugbista.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0